V SEMINARIO ITALO-RUSSO DI GENOVA

VOLI S7 AIRLINES

Con la presente siamo lieti di informarvi che S7 Airlines ha pianificato tre nuovi collegamenti da Verona a Mosca che saranno operati in data 16, 23 e 30 Agosto con i seguenti operativi:
Mosca Dme – Verona 11:30/14:05
Verona – Mosca Dme 15:00/19:30
Non essendo voli regolari, tutti coloro che hanno intenzione volar a Mosca con i suddetti voli dovranno registrarsi sul sito “gosuslugi.ru”.
I posti saranno limitati.
I passeggeri in partenza dall’Italia dovranno presentare il passaporto russo o il permesso di soggiorno. Il viaggio dovrà essere motivato per esigenze di lavoro urgente, per motivi di salute, per la morte di famigliare di primo grado.
Serviranno i documenti per comprovare le ragioni del viaggio.
Il costo del biglietto è di 200 euro e comunque sarà indicato nella eventuale email inviata a seguito della richiesta d’acquisto.
Il certificato dell esame per Covid non serve, sarà però obbligatorio farlo entro 3 giorni dall’arrivo in Russia e registrarlo sempre nel portale.
Per ulteriori informazioni potete contattare il call center dedicato (numero verde gratuito dall’Italia) 800 123567.”

VI seminario Eurasiatico di Roma

RAPPORTI POLITICI E ECONOMICI TRA L’ITALIA E L’UNIONE ECONOMICA EURASIATICA.

L’evento avrà luogo il giorno 15 giugno 2018 (venerdì) presso lo studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners – Sala Galleria
Via delle Quattro Fontane, 20 – Roma

 

X Business Forum Italo-Russo a Catania

L’arte dell’Innovazione

Presso la Sala del Consiglio, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Catania Ragusa e Siracusa della Sicilia Orientale, Piazza Della Borsa – Catania