Definite le date del Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo del 2017

In conformità alla delibera del Presidente della Federazione Russa il Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo edizione XXI avrà luogo il 1–3 giugno del 2017. Consigliere del Presidente della Federazione Russa, segretario capo del Comitato organizzativo responsabile dell’organizzazione e svolgimento del Forum, Anton Kobyakov ha detto: “Il Forum Economico Internazionale nel 2017 dimostrerà di nuovo l`apertura della Russia al dialogo reciprocamente vantaggioso con la comunità internazionale per quel che riguarda le questioni chiave dell’agenda economico–finanziaria internazionale. La piattaforma del Forum è sempre aperta per tutti quelli che nel loro lavoro mettono in cima gli interessi della cooperazione, approccio creativo e convenienza economica. I nuovi paesi parteciperanno al forum in qualità di ospite. Tra l’altro, sono convinto che il Forum conserverà il suo format unico di una piazza di incontro tra l’Occidente e l’Oriente, tra economie mature e quelle emergenti, tra il potere e il mondo del business, tra manager delle più importanti aziende al livello mondiale e rappresentanti di medie-piccole imprese (MPI). Sono assolutamente convinto che lo SPIEF 2017 confermerà la meritata e allo stesso tempo preziosa fiducia da parte degli ospiti e partecipanti da tutto il mondo.” Le informazioni aggiornate sulla preparazione dello SPIEF 2017 vengono pubblicate sul sito del Forum Economico I-nternazionale di San Pietroburgo e suoi account nei social network.

Sito ufficiale dello SPIEF 2017: www.forumspb.com

Account ufficiali dello SPIEF 2017 presso i social network:

Facebook: www.facebook.com/forumspbru (in lingua russa) www.facebook.com/SPIEF (in lingua inglese)

Twitter: www.twitter.com/forumspbru (in lingua russa) www.twitter.com/SPIEF (in lingua inglese)

LinkedIn: www.linkedin.com/company/st.-petersburg-international-economic-forum

Instagram: www.instagram.com/forumspbru

YouTube: https://www.youtube.com/user/TheSpbForum

Riferimenti:

Incaricato per l’organizzazione e svolgimento dello SPIEF 2017 Fondazione “ROSCONGRESS” – il più importante organizzatore di mostre e conferenze. Fondazione “ROSCONGRESS” è fondata nel 2007 ai fini di organizzazione e gestione del Forum economico internazionale di San Pietroburgo. Dopo la riorganizzazione avvenuta nel 2015 la fondazione ha ricevuto la sua denominazione attuale.

La mission della fondazione consiste nello sviluppo del potenziale economico e rafforzamento dell’immagine della Russia attraverso organizzazione e svolgimento di mostre, esibizioni e convegni di orientamento economico e sociale, formazione dei loro contenuti, servizi di consulting e assistenza informativa e specialistica alle organizzazioni e aziende, inoltre studio a 360 gradi, analisi completa e dimostrazione dei punti dell’agenda economica russa e mondiale.

Comunicato Stampa